lunedì 4 settembre 2017

Ehi ehi ehi, sono tornata! (e mi porto dietro chiacchiere e novità)

pop pop it's show time, show time!
twenty four karat magic in the aaaaaaaaaaaaair
SCUSATE MA DOVEVO FARLO

Ehilà bella gente! Come state? Siete sopravvissuti al caldo infernale di questa estate? Mi siete mancatiiiiiii 
Devo ammettere però che essermi staccata un po dalla blogsfera mi ha fatto davvero bene, dovete sapere che molte volte ero tipo "oh cavolo ho pubblicato pochissimo, devo rimediare!" invece negli ultimi mesi prima della pausa era tutto molto più scialla (ma si dice ancora almeno?) e così sarà anche in futuro, insomma adesso sono più tranquilla (ma dove?) se non riesco a pubblicare\scrivere un post non mi strapperò i capelli...

Siccome ho tante cose che da dirvi inizio subito con quello che ho combinato durante questi mesi:
⇨ la novità più bella (beh per me lo è insomma) è che finalmente ho tagliato i capelli! Amo i capelli lunghi e ho sempre avuto paura di tagliarli perchè i miei ci mettono una vita a ricrescere ma stavolta mi sono decisa, volevo cambiare perciò zac zac gli ho tagliati fino a poco sopra le spalle. BEST CHOICE EVER GENTE
Si va al RARE 2018 gente! Quando è arrivata la notizia che si sarebbe tenuto a Roma e ho dato una sbirciata alla autrici presenti non potevo certo lasciarmela scappare! Da gennaio comunque parte l'obiettivo "recuperare tutti gli ebook nella mia TBR delle autrici presenti" Qualcuno di voi ci sarà?
⇨ lo non mi ammalo quasi mai ma a luglio mi è venuto mal di stomaco e avevo delle fitte quasi ogni volta che mangiavo, non ho mai scoperto cavolo fosse ma ho dovuto fare una dieta per una settimana cioè io a dieta? Toglietemi il cibo spazzatura e praticamente muoio. Ho fatto anche le analisi del sangue e sono troppo orgogliosa di me stessa perchè non sono svenuta!
⇨ Parentesi università: ho passato 2 dei 3 esami che mi ero prefissata, speravo di togliermeli tutti dalle palle ma anche questo non è un brutto risultato. Adesso sono a - 4 esami alla laurea e questo mese sono alle prese con la sessione autunnale
⇨ ho approfittato del prime day e mi sono comprata il kindle paperwhite. Finalmente un kindle come si deve quindi niente più occhi che sanguinano!
⇨ Ho aiutato Loving Books a diffondere questa petizione very importante che ha lanciato lei stessa e che è risultata essere la più scandalosa della blogsfera, e se non sapete di cosa sto palando correte subito qui
Le figure di merda non sono mancate perchè ho avuto la brillante idea di entrare su Tv Show Time con facebook e in automatico ho aggiunto tutti i miei amici iscritti che si sono visti arrivare la notifica da secretlifeofbooklover BELLA MERDA INSOMMA
Ho raggiunto i 1000 follower su Instagram,  ci tengo molto al mio bookstagram ed è bello vede che c'è gente a cui piacciono le mie foto

Come ho già detto ora sono in sessione autunnale ma don't worry ho già dei post pronti, cioè io durante l'estate mica ho cazzeggiato! 
Oltre a questa nuova grafica infatti ho deciso di fare altri cambiamenti al mio angolino:
↠ come potete vedere dalla grafica qui è già arrivato l'inverno, era da tantissimo che volevo usare il blu, l'azzurro e altri colori freddi *___*
↠ vorrei provare a fare recensioni ancora più... esplicite? Insomma io sono sempre stata onesta su tutto però dovete capire che durante la prima stesura delle recensioni sopratutto per quanto riguarda i romanzi a 2 stelle volano anche bestemmie [MA COSA VI ASPETTAVATE, SONO VENETA!]. Ora... Lo so che mi sono costruita questa bella immagine di ragazza carina e coccolosa ma in realtà sono un po uno scaricatore di porto quindi è probabile che da oggi in poi mi lascerò un po trasportare, sempre restando nei limiti eh non intendo offendere nessuno sia chiaro
↠ le rubriche Le storie diventano reali e Bookish Things and other stuff sono sparite, o meglio i post ci sono ancora, ho cancellato solo queste diciture nel titolo e per quanto riguarda Bookish Things adesso i post si trovano sotto l’etichetta “post chiacchericcio” mentre Le storie diventano reali avranno la dicitura Film o Serie Tv a seconda di cosa sto parlando e potete trovali sotto le omonime etichette
↠ leggendo molto in inglese mi capitano in mano edizioni favolose che meritano di essere mostrate e vorrei fare una rubrica apposita dove vi mostro questi libri magari con dei video, l'idea è quella di chiamarla You look gorgeous! Ma è ancora tutto in work in progress...
↠ vorrei cercare di parlare anche di Serie Tv e Musica e qualche volta anche di Film (anche se ammetto che ne vedo pochi) ma non saranno vere e proprie rubriche, dei post random insomma...


E infine... Cosa ho letto durante l'estate?
La recensione di Lord of Shadows verrà pubblicata il 19 di questo mese in concomitanza con l'uscita italiana
→ Per It Ends With Us volevo pubblicare la recensione con l'uscita italiana ma mi hanno detto che forse uscirà l'anno prossimo quindi non so ancora bene cosa fare
One of Us is Lying è stato acquistato dalla Mondadori (così dice il sito dell'autrice) però non c'è ancora una data quindi non so se aspettare a pubblicare o no anche perchè il libro mi è piaciuto molto!
→ Farò una recensione unica della trilogia Grisha (Shadow and Bone, Siege and Storm, Ruin and Rising)
La rosa del Califfo e Drown non verranno recensiti perchè non mi hanno catturato particolarmente e avevo gran poco da dire per farne una recensione vera e propria. Stavo pensando però di fare un post a fine anno con tutti i romanzi che ho letto\abbandonato (che ho notato essere parecchi) e di cui non ho parlato sul blog. Vi andrebbe di leggere un post del genere?


E niente per ora è tutto! Voi come avete passato l'estate?

* questo post è stato scritto cantando 24K Magic di Bruno Mars*

8 commenti:

  1. Jèèèèè è bellissima la nuova grafica, la ADORO ♥
    L'idea delle rubriche delle serie tv mi piace tantissimo, così oltre a tartassarti di audio commento pure qua eheh ;D
    1000 followers, complimenti!
    Per le recensioni esplicite sappi che approvo alla grande ahaha ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE ALLA QUEEN DELL'HTML CHE MI HA AIUTATO CON I CODICI U.U <3

      Elimina
  2. Adesso canterò 24K per tuuutta la giornata, thanks! x"D
    Abbiamo due letture estive in comune: Slammer e Black rose, wow :)

    RispondiElimina
  3. Bentornata Jeeeeeeesss ♥♥♥

    Io ci sarò al RARE e tu parteciperai alla mia challenge! Dobbiamo troppo riuscire a incontrarci *^*
    Io ero a Barcellona durante il Prime Day, me sfigata.
    La petizione in questione è diventata il nuovo anticristo. NoComment.
    Il tuo Bookstagram è fighissimo, mica ho le notifiche attive per niente.


    Grafica stupenda, come sempre ♥

    RispondiElimina
  4. Ciao ben tornata sul blog.
    I capelli cresceranno più belli e più forti di prima. Un grande in bocca al lupo per gli esami.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥