lunedì 30 aprile 2018

Previously on this month - Aprile 2018-

Buongiorno booklovers!
Fare il wrap up mi fa realizzare ogni volta che il tempo vola perchè mi pare sempre di aver appena pubblicato quello del mese prima e sbam sono già passati 30 giorni ed è di nuovo tempo di wrap up! Sto mese tra l'altro ero convinta di aver letto 4 libri e invece no e ho letti solo 3 (il quarto non so da dove è sbucato nella mia testa, boh...)



 CROW di A. Zavarelli  ★★
Crow è stata una bella scoperta perchè non avevo mai letto nulla che avesse a che fare con gli irlandesi e in particolare con la loro mafia e devo dire che è stato davvero interessante quindi se volete conoscere il MacKenna Syndicate fate un salto sulla RECENSIONE

 CAPTAIN di Lauren Rowe   ★★★
Altra autrice scoperta grazie al RARE e sono rimasta molto soddisfatta da Captain. La storia anche se non è una cosa nuova, mi è piaciuta molto così come i personaggi perciò vi consiglio di venire a conoscere i fratelli Morgan   RECENSIONE

➨ CRACKED KINGDOM di Erin Watt   ½
Se devo essere sincera sono rimasta un po delusa, in particolare dal finale e da un'altra cosuccia... Per saperne di più leggete la RECENSIONE

➨ SOLTANTO OMBRE (Tales from the Shadowhunter Academy #4)   ★★★
Fino ad ora questo è il mio racconto preferito. Mi sono letteralmente innamorata di James Herondale e Matthew Fairchild!



QUESTO MESE SUL BLOG
➨ Altre recensioni: Warcross di Marie Lu
➨ Nuovo book tag a tema Mean Girls! 
➨ Se siete alla ricerca di nuovi titoli correte a leggere l'appunto del mese con a rubrica You're on my radar


RECENTLY WATCHED
 
Ho recuperato Justice League che si colloca tranquillamente tra i film della DC che meno mi sono piaciuti, la squadra sembrava messa insieme un po a cazzo se devo essere sincera. La recitazione di Margot Robbie in Tonya è stata pazzesca così come quella di Allison Janney, anche la storia mi è piaciuta però non so, non mi ha fatto impazzire come speravo... Su The Witch nulla da dire, non ci ho capito niente dall'inizio alla fine. 
Insomma diciamo che per quanto riguarda i film è stato un mese meh...

   
Se da una parte c'è TWD che ci ha lasciati con uno dei finali di stagione più deludenti di sempre dall'altra c'è The Orginals il cui primo episodio mi è piaciuto, per poi calare sul secondo perchè boh a me Hope pare un po rincoglionita... A fine marzo è iniziato anche il nostro remake della serie norvegese Skam che sorprendentemente mi sta piacendo e si vede molto lo stampo italiano. La fine di The Royals è vicina e a ogni episodio sono sempre li che spero nella caduta di quell'infame di Robert, almeno ci siamo levati dalle palle la bionda inutile di turno (spero)...


♫ MUSIC OBSESSIONS 
     



COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA . . .
Mia sorella mi ha beccato mentre parlavo da sola. É stato un po imbarazzante.
⇨ L'unica gioia del mese: ho cambiato le lenti degli occhiali perché sono leggermente migliorata, YAAAAS
Ho rotto per la 2 volta (o meglio mi hanno rotto) lo specchietto della macchina ma d'altronde era il 17 cosa potevo aspettarmi se non un po di sfiga?
⇨ A pasuqetta ho mangiato come una scrofa tant'è che mi è venuto mal di pancia. L'uovo di Pasqua invece è durato fino a metà mese, che per me è un record.
⇨ Finalmente sono riuscita a prenotare i biglietti del treno per il RARE e ho anche preso i biglietti per il party di registrazione che si terrà il giorno prima
⇨ Dalla felpa alle maniche corte è stato un attimo, passando giustamente dal raffreddore, di nuovo
⇨ Qualche infame ha rubato il portafoglio a mia madre perciò per la prima volta in vita mia sono entrata in una caserma dei carabinieri (e il tizio non mi stava affatto simpatico...)
⇨ Gli acquisti del mese sono stati un rossetto da sephora (così giusto per dare aria alla tessera che non vedeva la luce da un anno mi sa) e una mini borsa da Primark da usare quando vado a ballare #SPENDACCIONAPROPRIO



TBR MAGGIO
   

🌻 🌻 🌻 🌻 🌻 🌻 🌻 🌻 🌻 🌻 🌻 🌻 🌻 🌻

Anche sto giro è tutto, datemi una giratempo e niente al prossimo wrap up...

8 commenti:

  1. Verissimo, per questo ho rapporto di amore e odio con le rubriche mensili..mi sembra di pubblicare solo quelle delle volte LOL
    Justice League l'ho trovato caruccio..ma capiscimi, l'ho visto dopo BvS!
    Tonya vorrei tanto vederlo, infatti ho anche il film pronto per essere visto, ma boh, non so perché sto rimandando xD tra l'altro c'è anche Sebastian Stan *W*
    Prima o poi recupererò The Originals..e anche Skam XD sono ferma alla seconda stagione di quella norvegese, ad un episodio della fine O_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Skam recuperalo subito! Io vorrei recuperare anche gli altri remake (ma solo perchè in uno ho visto un figo da paura...). Eh ho visto ho visto Stan in Tonya, tra l'altro bravissimo anche lui!

      Elimina
  2. Sto pensando al cartaceo di "Crow"... lo compro o non lo compro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Compralo! Ma cosa e lo chiedi a fare? Anche se la cover però dal vivo è un po strana...

      Elimina
  3. L'hashtag finale è stata la degna conclusione di questo post ahahahaahh Se io dovessi fare la rubrica "gli acquisti del mese" ci sarebbero sempre le balle di fieno pronte a rotolare, per cui I feel you <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti è per quello che non ho una sezione per gli acquisti, sono povera ahahahaah

      Elimina
  4. Neanche a me è piaciuto tanto Justice League, credo che Batman v Superman sia ad un livello migliore come trama! Grazie Jè per aver messo la locandina di Skam come promemoria, non devo recuperare le altre puntate, proprio per niente! AHAHAHAH
    Ringraziamo tutti le madri che ti mettono ansia a fare il cambio di stagione e tre giorni dopo vorresti avere di nuovo i tuoi maglioncini ma non puoi perché li hai messi nella stanza degli orrori (stanza piena di roba, dove non ci si capisce un cazzo) ben scatolati, ben sigillati con lo scotch e non hai la minima voglia di sigillarli di nuovo e quindi patisci il freddo XDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non faccio mai il cambio, cioè ho tutto insieme anche perchè non è che abbia tantissima roba

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥