lunedì 5 febbraio 2018

You're on my radar #16

Buon inizio settimana lettori!
Cosa avete combinato nel weekend? Io ho fatto una seratina molto easy con filmetto e migliore amica + cane sotto le coperte con noi ❤ 
Come quasi sempre la rubrica You're on my radar arriva puntuale di lunedì per mostrarvi quei libri che aggiungo compulsivamente alla mia lista e che il 90% delle volte rimangono li ad aspettare di essere comprati per decenni...


~ CONTEMPORARY ROMANCE ~
UNDER THE LIGHTS
Farei di tutto per salvarla.
Lui farebbe di tutto per vedermi morto.

xo, ZACH
Penso che mi sto innamorando di te e so che è sbagliato. So che dovrei essere solo il tuo consulente e nient'altro, ma ecco.... Penso che anche tu ti stia innamorando di me.

MIDNIGHT BLUE
Il problema era che la mia anima non era abbastanza per Alex Winslow. Alla fine ha preso anche il mio corpo.
Poi ha preso il mio cuore.
Poi ha preso tutto me stessa.



~ DARK ROMANCE ~
VERONA BLOOD
San Francisco brucerà se l'ambita principessa della malavita criminale della California non sarà restituita alla sua famiglia tutta intera ...

HOSTAGE
Non avevo mai baciato un ragazzo la sera in cui ho incontrato Stone. La notte che l'ho visto uccidere. La notte in cui mi ha risparmiato la vita. Quello era solo l'inizio.

PENNIES
Soffro in silenzio, bramo la libertà, ma non mi spezzo mai.
Non posso



~ MYSTERY, THRILLER ~
S.T.A.G.S
Non ha senso cacciare se non si uccide...

THE CHEERLEADERS
Non ci sono più cheerleader nella città di Sunnybrook.
Prima c'è stato l'incidente stradale: due ragazze sono morte dopo aver colpito un albero in una notte piovosa. Non molto tempo dopo sono iniziati gli omicidi.

CONFESSIONE
Ha già messo in atto una personale vendetta, atroce e immediata ma escogitata in modo che le devastanti conseguenze si manifestino lentamente, affinché i giovani criminali abbiano il tempo di pentirsi e trascorrere il resto dei loro giorni sopportando il fardello della colpa di cui si sono macchiati. 



GENERI CHE NON LEGGO SPESSO ~
in ordine per comparsa: paranormal, horror, historical fiction
THE AFTERLIFE OG HOLLY CHASE
Alla vigilia di Natale di cinque anni hanno fanno visita ad Holly tre fantasmi che le hanno mostrato quanto sarebbe diventa egoista e viziata. Hanno cercato di convincerla ad aggiustare i suoi modi.
Ma lei non l'ha fatto
E poi è morta.

THE SACRIFICE BOX
Quando scoprono un'antica scatola di pietra nascosta nella foresta decidono di fare un sacrificio: qualcosa di speciale per loro, legato per sempre nella scatola. E fanno un patto: non torneranno mai più alla scatola di notte; non la visiteranno mai da soli; e non riprenderanno mai indietro le loro offerte.

UNA STANZA PIENA DI SOGNI
New Orleans. Josie ha diciassette anni, ma non sa cosa sia un abbraccio. Non ha mai conosciuto l'affetto di una carezza, non ha mai ascoltato il suono di una voce dolce. 



E come sempre fatemi sapere se qualcosa ha suscitato la vostra curiosità!
Spero di aver allungato la vostra lista, almeno mi sento meno sola...

10 commenti:

  1. Devo ammettere che i romance non sono decisamente il mio genere e quindi i primi titoli non mi attirino particolarmente, ma The cheerleaders e Una stanza piena di sogni finiscono dritti dritti nella mia infinita lista di libri da leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cheerleaders sembra super interessante mentre Una stanza piena di sogni ho dovuto inserirlo perchè amo la Sepetys

      Elimina
  2. Ma quanto è inquietante The Afterlife?

    RispondiElimina
  3. Una stanza piena di sogni mi ha incuriosita tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro la Sepetys quindi penso che con quel libro non avrò problemi :)

      Elimina
  4. The Cheerleaders l'avevo già addocchiato e le trame del paranormal e dell'horror sono veramente da brividi! *-*

    RispondiElimina
  5. The Afterlife of Holly Grace aggiunto subito alla WL. Come sai non amo thriller e dark romance, però mi ricordo di aver già visto la cover di xo, Zach... confessa, mi rubi i manzi! AHAHAHAH

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥