domenica 4 febbraio 2018

Green Snake di Sagara Lux | Recensione

Green Snake

Buongiorno lettori! E buon inizio mese sperando che questo sia migliore del precedente...
Vi rendete conto che sto pubblicando la prima vera recensione del 2018 solo ora? A febbraio?
Fortunatamente si parla di un bel libro perchè oggi riesco finalmente a mostrarvi cosa ne penso di Green Snake, il romanzo che chiude la trilogia dark romance The darkest night di Sagara Lux e che ovviamente ringrazio per avermi omaggiato della copia digitale ❤


GREEN SNAKE
SAGARA LUX

Editore: Selfpunlishing
Pagine: 242
Genere: Dark Romance
Serie: The darkest night #3

  


“Mai cominciare quello che non puoi terminare.”

Lilian Leroy è cresciuta all’ombra di sua sorella. Non ha mai dovuto assumersi alcuna responsabilità e non ha mai dovuto combattere per nulla. Ma ora le cose sono cambiate.
Abigail Leroy è sopravvissuta all’inferno. Il suo corpo ha trovato il modo di tornare a casa, ma il suo cuore è rimasto prigioniero dell’amore velenoso che Dmitry Kozlov ha instillato dentro di lei. Desidera giustizia. Pretende vendetta. Ed è per questo che impone a Lilian di fare una scelta.
Esistono diverse strade per arrivare a uno stesso obiettivo, ma tutte paiono passare attraverso la stessa persona. La più pericolosa. Quella che possiede il nostro cuore.
Quella che ci viene chiesto di distruggere.




Un'altra serie che finisce e io mi sento triste, sigh....
Come sempre questo volume conclusivo è stato all'altezza delle mie aspettative e non voglio fare spoiler però diciamo che Sagara è una delle poche che riesce a farmi avere gli occhi a cuoricino con determinati finali che solitamente non mi fanno impazzire, e infilandoci pure una dinamica che solitamente mi fa roteare gli occhi, GOOD JOB!

Ovviamente in questo romanzo sono presenti tutti i POV dei nostri protagonisti: Lilian, Sergej, Abbie e Dmitry. Ora... Per quanto mi sia piaciuto Sergej nel primo libro nulla può contro Dmitry aka il mio squaletto preferito sempre un passo davanti a tutti. Sapete no quando c'è quel personaggio che vi colpisce subito e vedete solo lui? Ecco per me è stato così per la coppia Abbie\Dmitry, li amo alla follia, sono perfetti l'uno per l'altro: si sfidano ma nessuno vuole cedere, nessuno vuole ammettere quello che provano... Insomma è proprio la tipica coppia che piace a me ed è per questo che mi è entrata nel cuore più di Lilian\Sergej...

“Sei qui perchè la nostra partita non è ancora finita.”

Se c'è una cosa che ho davvero amato è proprio questa: il fatto che tutta la storia sia un'unica partita a scacchi con il Re che mette in campo il suo pezzo migliore, ovviamente ci sono i pezzi sacrificabili, e la Regina non può mancare...
Ma oltre a questo Green Snake parla anche di famiglia, di scelte, di fiducia e di amore... E anche questo romanzo è pieno di intrighi, colpi di scena, insomma è pieno di cose che non ti aspetti in perfetto stile Sagara Lux.


Fin dove hai intenzione di spingerti?



PARTECIPA AL GIVEAWAY


L'AUTRICE
Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥