martedì 30 gennaio 2018

Fallen Heir di Erin Watt | Recensione

Buongiorno gente!
Non sono morta è solo che è un periodo un po strano, le letture vanno molto a rilento e non ho quasi nulla da pubblicare, perciò... (ma ci sono eh!).
Comuuunque per non lasciare che il blog andasse completamente alla deriva ho pensato di ripubblicare la mia recensione di Fallen Heir che esce appunto oggi in Italia con il titolo Paper Heir. Fino ad ora è il mio preferito della serie perciò parlarvene di nuovo era d'obbligo! NON ci sono SPOILER quindi andate pure sul sicuro...



FALLEN HEIR
ERIN WATT

Editore: Everafter Romance (Sperling & Kupfer per l'edizione italiana)
Pagine: 338
Genere: Romance, Young Adult
Serie: The Royals #4

    


A diciassette anni, Ella Harper ha già imparato a sbrigarsela da sola. Sempre in fuga, dalle difficoltà economiche e dagli uomini sbagliati di sua madre, si è districata tra mille lavori per riuscire a far quadrare i conti, studiare e costruirsi un futuro migliore. Finché, un giorno, nella sua vita compare un certo Callum Royal. Distinto ma deciso, nel suo costoso abito di sartoria, dice di essere il migliore amico del padre, che lei non ha mai conosciuto, nonché il suo tutore legale. In quanto tale, sarà lui d'ora in poi a sostenere le spese per il suo mantenimento e la sua istruzione, a patto che Ella accetti di vivere con lui e i suoi cinque figli. Ella sa che il sogno che Callum Royal sta cercando di venderle è sottile come carta. Ed è diffidente e furiosa. Ma ancora di più lo sono i fratelli Royal. Easton, Gideon, Sawyer, Sebastian e... Reed. Magnetici e pericolosi, non mancano di farla sentire un'intrusa: lei non appartiene, e non apparterrà mai, alla loro famiglia. E a nulla valgono i tentativi pacificatori di Callum. Ella però non è certo il tipo che si lascia intimorire, e le scintille a casa Royal non tardano ad arrivare. Soprattutto dopo un bacio rubato, che innescherà un'inarrestabile spirale di rabbia, gelosia e desiderio. Per non scottarsi, Ella dovrà imparare presto le regole del gioco... 





Oh, my Easton.
Se mi seguite da un po sapete che fin da Paper Princess Easton è stato il mio Royal preferito e questo perchè già sapevo che era un ragazzo incasinato, sapevo che c'era altro di lui che non vedevamo. Ma non mi aspettavo questo...
Per la prima volta un libro della serie Royals non mi ha fatto solo ridere, mi ha fatto sentire triste.

Quello che Easton fa vedere agli altri non è neanche la punta dell'icerberg, sotto la superficie c'è tantissimo. Non mi sarei mai aspettata di scoprire che Easton si sente così solo, solo anche in mezzo agli amici e alla famiglia. Non mi sarei mai aspettata di vedere insicurezza in lui. Essere nella sua testa e leggere i suoi pensieri mi ha resa triste perchè so esattamente cosa vuol dire sentirsi così soli e mi si è spezzato il cuore a vedere tutto ciò in Easton. Non avrei voluto far altro che entrare nel libro e abbracciarlo. Perchè alla fine lui è solo un ragazzo perso e spezzato che vuole fare del bene ma essendo Easton non fa altro che combinare casini su casini, anche quando cerca di rimediare ai macelli precedenti...


Non voglio guardare dentro me stesso e vedere il noioso pozzo nero senza fondo di nullità. 

La nuova protagonista femminile è Hartley.
Non mi è dispiaciuto il suo personaggio e la storia che si porta dietro ma non mi ha convinta al 100%. 
In particolare però mi è piaciuto molto il fatto che lei ed East abbiano delle cose in comune, che lui si senta felice con lei, che senza volerlo Heartley lo spinga a farsi domande su se stesso, su come si sta comportando, su cosa vuole diventare...

Ripensando ai cliffhanger di Paper Princess e Broken Prince quasi rido perchè questo ragazzi... Questo è IL cliffhanger. Ah e ovviamente non manca la bitch della situazione, quanto avrei voluto ucciderla...




“Trouble follows you wherever you go, Easton”




E allora cosa mi dite? Easton ha conquistato anche i vostri cuori o vi fa ancora storcere il naso?

6 commenti:

  1. Ahahah nessun cliffhanger è come quello di Fallen Heir, forse avrei preferito aspettare Gennaio xD

    RispondiElimina
  2. Devo recuperare tutta la serie.. aiuto sono sommersa xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, anch'io ho un sacco di serie che devo assolutamente recuperare!
      Ce la faremoooo

      Elimina
  3. Sono indecisa. Al momento sono sicura di non leggere i seguiti di Paper Princess (altri due libri con Reed non li reggo), ma chissà, magari in seguito, a tempo perso, ci farò un pensiero. Nel frattempo dimmi, potrei leggerlo questo senza averli letti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che per continuare la storia viene detto cosa è successo nei libri precedenti, viene spiegato ecco (non some dirlo >.<)

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥