lunedì 6 novembre 2017

You're on my radar #13

Buon lunedì lettori!
Sono Jessica, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan sui libri che probabilmente non arriveranno mai in Italia. Kiss kiss
Come avete capito dall'intro è tempo di You're on my radar quindi vediamo un po cosa è passato sotto il mio radar ultimamente...
PICCOLA MODIFICA: NELLA RUBRICA NON INSERIRÓ SOLO I ROMANZI AGGIUNTI NEL MESE PRECEDENTE MA LE AGGIUNTE SARANNO RANDOM, IN MODO DA POTER CONTINUARE A FARE LA DIVISIONE PER GENERE

~ FANTASY ~
ACE OF SHADES
Benvenuti nella città del peccato, dove regnano le famiglie dei casinò, le bande infestano le strade e i segreti si nascondono in ogni ombra.

HEART OF THORNS
Nell'antico regno del fiume, il tocco è il campo di battaglia e corpi gli strumenti di guerra. La diciassettenne Mia Rose dedica la sua vita alla caccia delle Gwyrach: donne che possono manipolare carne, ossa, respiro e sangue.

TO KILL A KINGDOM
La principessa Lira è una sirena reale, la più letale di tutti. Con i cuori di diciassette principi nella sua collezione è venerata all'interno del mare.


~ CONTEMPORARY ROMANCE ~
FRAYED SILK
Quello che una volta era il mio lieto fine perfetto si è dissolto proprio davanti ai miei occhi.
Posso dirvi quando è iniziato.
Quello che non posso dirvi è il perché.

RUTHLESS KING
Non sa di aver catturato la mia attenzione.
Avrebbe dovuto stare più attenta.

FAULT LINES
A 11 anni è stata la mia prima cotta. A 16 è diventato mio. A 19 mi ha spezzato il cuore e mi ha distrutto. Questo era dieci anni fa, l'ultima che ho visto Cole Ryan


~ SUSPENCE, THRILLER, MYSTERY 
OUR KIND OF CRUELTY
Il matrimonio di Verity è il più grande gioco che lei e Mike abbiamo mai giocato. Ed è per interessi più alti.
Tranne che stavolta affinché Mike e Verity stiano insieme qualcuno deve morire.

THE WIFE BETWEEN US
Immaginerai di sapere i motivi, la storia, l'anatomia della relazione.
Non immagini nulla.

LA BAMBINA COL CON IL CAPPOTTO ROSSO
Mentre Beth continua a cercarla senza arrendersi, Carmel diventa una delle tante ragazzine scomparse che affollano le pagine di cronaca: con l'unica differenza che non sa di essere stata rapita.


~ SCI-FI ~
CONTAGION
Ma quando l'equipaggio arriva trova un posto abbandonato, pieno di cibo marcio, armi scartate ... e corpi morti.

IL CERCHIO
Mae continua a considerarsi fortunata anche quando la vita al di fuori del Cerchio non è altro che un miraggio lontano, anche quando un ex collega cerca di farla riflettere su qualche operazione di cui le sfuggiva il senso, anche quando la sua stessa vita inizia a diventare sempre più pubblica, trasparente al mondo esterno. 

THE LONELIEST GIRL IN THE UNIVERSE
Sola nello spazio è la ragazza più solitaria dell'universo, fino a quando sente di una nuva navicella lanciata dalla Terra con un solo passeggero a bordo. Un ragazzo chiamato J.



E anche per stavolta è tutto.
Fatemi sapere cosa ne pensate dei titoli e se avete trovato qualcosa da aggiungere alla vostra lista!

11 commenti:

  1. I tre fantasy li ho puntati anche io da un po'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma poi le hai visto le cover? Cioè...

      Elimina
  2. Heart of thorns sembra tanto figo quanto contorto *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e anche un sacco creepy, perciò senza dubbi andava aggiunto!

      Elimina
  3. Sicuro "To kill a Kingdom" per trama anche se per cover la più bella è "Heart of thorns" mentre dei romance mi ispira tantissimo Fault Lines *_*
    Continuo ad adorare questa suddivisione per genere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece io adoro da morire la cover di To kill a kingdom!

      Elimina
  4. Ciao! ti seguo da poco e volevo avvisarti di averti nominata per i Blogger Recognition Award, per saperne di più questo è il link al mio post: https://lostinachapter.blogspot.it/2017/10/blogger-recognition-award.html

    Alla prossima!!

    RispondiElimina
  5. Heart of thorns mi incuriosisce tantissimo così come Fault Lines 💓 adoro questa rubrica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono super contenta che ti piaccia :)

      Elimina
  6. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog e lo adoro! Poi sei di Verona quindi siamo concittadine :D
    Mi piacciono molto i tre fantasy che hai selezionato e anche "the loneliest girl in the universe" mi ispira! La copertina di "To kill a Kingdom" è fantastica btw
    Comunque, mi sono iscritta ai lettori fissi, se ti va di dare un’occhiata al mio blog, mi trovi qui: https://paperskininkblood.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao concittadina!
      Passo subito a fare un salto ;)

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥