martedì 31 ottobre 2017

Previously on this month -Ottobre 2017-

Buon Halloween! Ma si dice almeno? Vabbeh avete capito...
Che farete stasera? Io farò dolcetto e... niente faccio mangia il dolcetto, punto.
Comunque qui è di nuovo tempo di wrap up e questo mese sono veramente euforica! davvero contenta perchè (per i miei standard) ho letto molto e tranne due scivoloni ho avuto in mano delle belle letture...
Dal momento che sto iniziando a leggere molti ebook ho deciso di includerli nella foto in modo diverso però: i libri di cui si vedono solo le pagine infatti simboleggiano gli ebook letti.


 THE AIR HE BREATHES di Brittainy C. Cherry   ★★★★ ½ 
La Cherry è la prima autrice del RARE a me nuova, non ho mai letto nulla di suo ed ero super elettrizzata perchè avevo sentito ottimi pareri. Come prima lettura non mi ha fatto delusa e spero che continui cosi!   RECENSIONE

➨ WONDER WOMAN: WARBRINGER di Leigh Bardugo   ★★★
Non vedevo l'ora di leggere qualcosa della Bardugo non ambientato nel mondo grisha e ovviamente la mia queen non mi ha deluso, c'è anche da dire che tutto quel girl power andava a favore del libro!   RECENSIONE

➨ CORRUPT (Il mio sbaglio più grandedi Penelope Douglas   ★★
Ammetto che avevo bisogno di qualcosa di trash ma che cavolo non così! Sesso nelle catacombe, maschere creepy...  RECENSIONE TRASH

➨ BUNKER DIARY di Kevin Brooks   ★★
Avevo sentito parlare benissimo di questo libro e niente... Vi dico solo che per me si è vinto il premio "libro che mi ha fatto incazzare nel 2017" e non ho altro da dire.

➨ TEMPT THE BOSS di Natasha Madison   ★★★
La Madison mi ha stupito perchè non mi aspettavo una storia del genere invece mi è piaciuta molto. Leggera, divertente e anche un po dolce oserei direi.   PROSSIMAMENTE LA RECENSIONE

➨ CINDER di Marissa Meyer   ★★★ ½ 
Tutti parlano benissimo delle Cronache Lunari ma sinceramente questo primo volume mi è piaciuto si, ma nulla di più perciò sono combattuta se continuare la serie o no... NON SO ANCORA SE FARO' UNA RECENSIONE



QUESTO MESE SUL BLOG
➨ Altre recensioni pubblicate: White Shark di Sagara Lux, P.S. I like you di Kasie West, Per Combatterti di Chiara Cilli
➨ Anche questo mese l'appuntamento di You're on my Radar non è mancato
➨ Vuoi scoprire di quali libri rimando la lettura? Clicca qui


FROM ENGLISH TO ITALIAN
Ladra di neve di Danielle Paige è arrivato questo mese in Italia e se fosse per me poteva anche restarsene oltreoceano... SE NON SI E' CAPITO, NON MI E' PIACIUTO.


RECENTLY WATCHED

Madre è in assoluto il film peggiore che io abbia visto nel 2017, nosense e anche da L'uomo di neve mi aspettavo molto di più [entrambi film visti al cinema e caduti nella maledizione del "ogni volta che vado al cinema con le amiche i film fanno schifo"]. Ho recuperato gli unici film della DC che mi mancavano ossia L'uomo d'acciaio e Batman VS. Superman che ovviamente mi sono piaciuti tantissimo! GO BATMAN, GO!
Sono tornate anche le serie tv, yeeeessa! TWD è appena iniziato quindi è ancora presto per dire qualcosa mentre i primi 5 episodi di HTGAWM mi hanno lasciato con mille domande e teorie, non sto capendo una mazza quindi direi che è tutto regolare... Per quanto riguarda Riverdale qualcuno può dire ad Archie di ripigliarsi n'attimo?


♫ MUSIC OBSESSIONS 


COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA . . .

⇨ Questo mese sono uscita più del solito (difatti il mio portafoglio chiede pietà), insomma dovete sapere che sono un animale da letto io! Ma forse già lo sapete...
⇨ Sono andata a camminare! IO! Vabbeh ci sarò andata 3 volte ma cioè SONO ANDATA A CAMMINARE.
⇨ Ehm fine. E' stato un mese davvero piatto. Lo so, è tristissimo.


TBR NOVEMBRE

🍁  🍁  🍁  🍁  🍁  🍁  🍁  🍁  🍁  🍁  🍁  🍁  🍁  🍁  🍁  🍁  🍁


Come è andato il vostro Ottobre? Cosa avete combinato? 

11 commenti:

  1. Mi piace molto la tua immagine con gli ebook letti, è anche più significativa, il libro della Douglas non l'ho ancora letto ma ora corro a leggere la tua opinione

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo questo post e il modo in cui fai il riepilogo mensile!
    Allora.. sui libri non posso dire molto perché alcuni non li ho mai letti, ma continua con le Cronache! Il primo libro magari è un po' così - a me è piaciuto xD - ma migliora! Wonder Woman è piaciuto tantissimo pure a me e il libro della Douglas.. lasciamo perdere, va!

    Per le serie tv sono d'accordo con te su HTGAWM. Nemmeno io ci sto capendo un granché ma è la normalità in questa serie! In Riverdale, invece, non è solo Archie quello che si dovrebbe ripigliare un attimino, ma è sicuramente quello che si deve riprendere di più! Io sinceramente non so dove vogliono portare questo personaggio in questa stagione ma spero davvero che si fermi e rifletta un po'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma il video di Archie quanto era trash? Faccio più paura io al mattino che le sue minacce ahahha

      Elimina
  3. Il libro della Bardugo mi ispira moltissimo e non vedo l'ora di poterlo leggere!

    RispondiElimina
  4. Quanto ho dormito con Superman... credo di essere crollata alla prima scena quando solleva l'autobus.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me invece è piaciuto, il che mi ha stupito visto che Superman non è mai stato uno dei miei preferiti

      Elimina
  5. Sto ancora ripensando a Bunker Diary HAHAHA che storia nosense! Io sto troppo euforica che siamo a novembre per Justice League *______* ma Bad è il romanzo con l'insegnante?! Dimmi di siiiiiiii AHAHAA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non vedo l'ora di vedere Justice League! E no Bad non è quello con l'insegnante, tra l'altro quello che intendi tu non penso abbia l'insegnanteeeee

      Elimina
  6. MA che carino questo Recap addirittura cose random di vita quotidiana ♥
    Se ti va di passare questo è il mio MONTHLY RECAP…

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥