venerdì 20 gennaio 2017

5 cose che... | 5 libri in cui vorrei essere stata al posto della protagonista

Rubrica creata da Twins book lovers
Buon venerdì!
Se la volta scorsa abbia parlato di personaggi delle serie tv oggi tocca ai libri con i protagonisti di cui prenderei volentieri il posto... E lo so che avrei dovuto mettere la cover dei romanzi visto che il titolo dice libri ma io ho voluto lo stesso mettere le immagini dei personaggi perchè si u.u



JUNE IPARIS
from Legend by Marie Lu

Al primo post c'è sempre lei la mia amata June Iparis, la mia ragazza preferita.
E' intelligente, astuta e coraggiosa ed è un ottimo soldato, le scene dove combatteva corpo a corpo mi facevano sempre andare in brodo di giuggiole perchè questa ragazza è davvero badass!
E poi ha dei capelli fantastici!



ISABELLE LIGHTWOOD
from The Mortal Instruments by Cassandra Clare

Perchè vorrei essere Izzy? Perchè è la shadowhunters più sexy che la Clare abbia creato, insomma combatte con i tacchi (e mai sotto i 18 cm eh)! E' un'ottima sorella e una fedele amica, è un'abile combattente e ha un cuore puro.
E come maneggia lei la frusta nessuno mai!


KATY SWARTZ
from Obsidian by Jennifer L. Armentrout
JULIETTE FERRARS
from Shatter Me by Tahereu Mafi

Okay queste due ragazze le ho messe insieme perche in pratica vorrei essere loro per avere i loro ragazzi perchè Daemon e Warner sono tanta, troppissima roba. Ammetto però che per Juliette c'è un qualcosa in più, mi piacerebbe essere lei perchè ha fatto un bel cambiamento ed è riuscita a trovare se stessa.



LUCY PEVENSIE
from Le cronache di Narnia by C.S Lewis

In realtà ho letto solo il primo volume ma ho sempre desiderato essere la piccola Lucy perchè lei ha scoperto Narnia e nonostante i fratelli non le credessero dicendo che voleva attirare l'attenzione con la sua fantasia, non ha rinunciato, non si è scoraggiata e difatti è riuscita a portarli con lei in questo regno. E poi lei vede Aslan più degli altri fratelli!



Adesso tocca a voi! Chi vorreste essere? 

35 commenti:

  1. Risposte
    1. Oddio lo sapevo che qualcuno mi diceva che ero dolceeeeee.
      Thanks <3

      Elimina
  2. Isabelle è stupenda...io delle serie della Clare ho scelto TDI e la sua protagonista, Tessa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con le protagoniste della Clare ho rapporti un po pessimi, pensa che Tessa non mi ha mai fatto ne caldo ne freddo T.T

      Elimina
  3. Lucy è una scelta meravigliosa, probabilmente l'avrei messa io se non fossi perdutamente innamorata di Peter (ed essere Lucy me lo renderebbe off limits XD)
    Se vuoi vedere il mio post, è questo! Buon weekend! ^^

    RispondiElimina
  4. June è meravigliosa, come anche Katy. Ma katy più per Daemon XD

    Passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/01/5-cose-che-5-libri-in-cui-vorrei-essere.html

    RispondiElimina
  5. Scelte molto interessanti :) mi incuriosisce molto isabella di shadowhunters!

    RispondiElimina
  6. Volevo inserire Isabelle nella lista, la trovo davvero eccezionale...io riesco ad inciampare tra i miei stessi piedi con le ciabatte XD
    Qui trovi il mio post https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2017/01/5-cose-che5-libri-in-cui-vorrei-essere.html

    RispondiElimina
  7. Ciao! Tra le tue scelte mi incuriosisce tantissimo Legend, che ancora non ho letto! Isabelle è la mia preferita, anche se avendo letto solo Città d Ossa non posso sapere nulla dell'evoluzione di tutti i personaggi!

    RispondiElimina
  8. Che dolce Lucy!!! Non ho letto i libri della serie ma l'ho adorata nel film! Tra gli altri non ne ho letto nessuno ma mi incuriosisce Legend, spero di recuperarlo presto!!

    RispondiElimina
  9. Dio mio, Isabelle. Chi non vorrebbe essere lei?

    RispondiElimina
  10. Lucy, che carina! *__* Anch'io avevo pensato al mondo di Narnia ma ho visto solo i film e non ancora letto quel tomo, dunque ho proferito non esprimermi ancora...
    Per il resto, tutti i libri che hai citato sono letture nella mia wishlist! *__*

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    Se avessi fatto una lista delle protagoniste che vorrei essere solo per il fidanzato che hanno, sarebbe stata infinita ahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh io qua ho messo solo Juliette e Katy che rientrano in quella categoria

      Elimina
  12. Ciao !
    Anch'io ho inserito Katy di Obsidian delle altre non so cosa dirti perché non ho letto i libri >.<!

    RispondiElimina
  13. Chi non vorrebbe essere Juliette? AHAHHAH

    RispondiElimina
  14. Ciao nuova iscritta, io non ho ancora letto legend che a quanto sembra a te è piaciuto parecchio devo assolutamente recuperarlo. Adoro anche "Shadowhunters" è tra le mie serie preferite, ma io avrei scelto Clary nonostante Isabelle sia davvero un personaggio bellissimo. Complimenti anche per il blog, se ti va passa dal mio mi farebbe piacere :*

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥