ULTIME RECENSIONI

mercoledì 9 novembre 2016

📝Recensione: Broken Prince di Erin Watt

Buongiorno lettori!
Beh non so quanto sia davvero un buon giorno visti i risultati delle elezioni americane, sono davvero disgustata... Parlando di cose più interessanti (e meno schifose) vi lascio la recensione SENZA SPOILER di Broken Prince, secondo libro della trilogia The Royals che vi ricordo arriverà l'anno prossimamente in Italia...


Broken Prince
Erin Watt
The Royals #2

Editore: EverAfter Romance
Pagine: 370

Dalle lotte clandestine e dalle risse scolastiche a una vita che cade a pezzi all'interno d un palazzo scintillante, un ragazzo prova disperatamente a salvare se stesso.
Reed Royal ha tutto: avvenenza, posizione sociale, denaro. Le sue compagne di scuola fanno la fila pur di essere sue, ogni ragazzo vorrebbe essere lui, ma a Reed non è mai importato nulla di nessuno che non fosse un membro della sua famiglia fino all'arrivo di Ella Harper.
Ciò che è iniziato come un bruciante risentimento, e come il bisogno malato di far soffrire la nuova protetta di papà si è trasformato in un altro bisogno: quello di tenere Ella accanto a sè.
Tenerla al sicuro. Ma quando uno stupido errore la porta ad allontanarsi da lui e porta il caos nella dimora dei Royal, il mondo di Reed inizia ad andare in frantumi tutt'attorno a lui.
Ella non lo vuole più, è convinta che altrimenti si distruggeranno a vicenda.
E potrebbe avere ragione.
Segreti. Tradimenti. Nemici. Reed non ha mai affrontato nulla di simile a ciò che gli sta per crollare addosso, e se è determinato a riconquistare la sua principessa, dovrà dimostrare di essere meritevole del titolo di principe (azzurro).


Ah, ma cosa mi fa questa serie? Qui dentro ci ho visto così tanti drammi che Gossip Girl te dico spostate. Ed questo è proprio uno dei punti forti della storia! Così tanti drammi, segreti dietro ogni angolo, bugie, intrighi, tradimenti furono affrontati con indomito coraggio da colei che sola poteva cambiare il mondo.
«Ti rendi conto di quanto tutto questo sia incasinato?»
Eh me ne rendo conto si! Perchè in questo secondo libro il livello di incasinamento raggiunge livelli epici, figuratevi che ci sta pure un... HA-HA pensavate che vi dicessi qualcosa! L'unica cosa che dovete sapere è che il finale vi farà cadere la mascella a terra perchè ci viene regalato un altro bel cliffhanger con i fiocchi!

Ella non si smentisce, Ã¨ una ragazza con gli attributi che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, neanche dalla Blair Walford della situazione e credetemi se vi dico che questa povera ragazza ne passa di tutti i colori perchè continuamente presa di mira...
Non ho bisogno di Reed o di nessun altro. Mi sono presa cura di me stessa per anni. 
Altro punto a favore del libro è che stavolta abbiamo un doppio POV, Paper Princess ci mostrava solo la visione di Ella mentre adesso vediamo anche quella di Reed e io non vedevo l'ora di entrare nella testa di uno dei Royal Boys. E restando in tema... Si fanno delle belle scoperte in questo capitolo, oh si, tipo sui gemelli Sawyer&Sebastian, che erano furbi l'avevo già capito ma ve li raccomando proprio! EHEH. Per non parlare di Gideon! Scoperte che mi fanno quasi andare di traverso le patatine che sgranocchio santo iddio! Avrei voluto vedere un po di più Easton perchè è il mio preferito ma mi ha comunque fatto piacere apprendere delle cosucce su di lui. Ho intravisto anche una nuova (forse?) ship interessante ma resto zitta che con la sfiga che ho... E non posso neanche parlavi della ship principale Ella&Reed perchè ci sarebbe il rischio spoiler u.u
Non mancano ovviamente le arrampicatrici sociali da buttare direttamente nella pattumiera. Anzi, fossi in voi le terrei d'occhio quelle due stronze...

When did my life become such a soap opera?


Non vedo l'ora che questa serie arrivi in Italia così potrete conoscere i Royals! E se nel frattempo c'è qualcuno che l'ha letta si faccia vanti!

8 commenti:

  1. La volevo leggere in lingua, poi è stata annunciata e niente: la aspetto. Tanto non è che mi manchino le letture xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora che arrivi in Italia, spero tanto che mantengano sia cover che titolo originali perchè sono splendidi!

      Elimina
  2. Non vedo l'ora lo traducano, mi ispira tanto e spero anche che mantengano le cover originali <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'io! Sono troppo belle!

      Elimina
  3. Non vedo l'ora di stringere la copia italiana tra le mani, ormai è in WL da troppo tempo ahah

    RispondiElimina
  4. OHOH, qualcosa mi dice che potrebbe entrare a far parte della mia WL 3:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massiiiii tanto ormai! Libro più, libro meno...

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥