ULTIME RECENSIONI

venerdì 5 agosto 2016

Release Blitz + Recensione Uccidimi di Chiara Cilli



Buon venerdì gente!
Oggi riesco finalmente a parlarvi di Uccidimi, il terzo romanzo della serie dark contemporanea Blood Bonds di Chiara Cilli, l'ultimo che vede protagonisti Henri Lamaze e Aleksandra Nikolayev. Ringrazio Chiara che mi ha inviato la copia ebook permettendomi di leggere il libro in anteprima e per i suoi teaser che ho trafugato. Non sono presenti spoiler e inoltre vi ricordo che si tratta di un romanzo Dark Contemporaneo perciò contiene situazioni inquietanti, scene violente, linguaggio forte e rapporti sessuali di dubbio consenso o non consensuali. Non è adatto a persone sensibili al dolore e alla schiavitù.


UCCIDIMI
di Chiara Cilli
 Blood Bonds #3

Editore: Selfpublishing | Pagine: 281  | Prezzo: 11,50€ 

Non avrei mai immaginato che la mia vita sarebbe finita così.
Non avrei mai creduto che la mia vita sarebbe dipesa dalla sua.

Ero pronta a morire per mano dell'uomo che mi aveva distrutto.
Ero pronto a uccidere la donna che si era presa tutto me stesso.

Ma la mia sofferenza non è ancora terminata.
Ma me l'hanno portata via.

Sta venendo a riprendermi, lo sento.
Me la riprenderò, a qualsiasi costo.

E questa volta non potrò fermarlo.
                                                                  E questa volta non fallirò.

                                                                  A meno che non sia io a ucciderlo.

BOOKTRAILER



Amazon | Kobo | iBooks | Mondadori Store | Google Play

PER FESTEGGIARE L'USCITA DI UCCIDIMI,
IL PRIMO E IL SECONDO ROMANZO DELLA SERIE SONO IN OFFERTA!

Amazon | Kobo | iBooks | Mondadori Store | Google Play

Amazon | Kobo | iBooks | Mondadori Store | Google Play

LA MIA RECENSIONE

Sapete come funziona quando si inizia una serie no? Ti affezioni ai personaggi, alla storia, fai previsioni su quello che accadrà... Ebbene io non ero preparata alla fine degli Alenri (ma quanto è bello quando le ship hanno l loro nome???). Non era preparata al modo in cui è finita la loro trilogia. Mi ero fatta un'idea di cosa sarebbe potuto accadere ed ero così sicura della mia idea che a un certo punto quando ho visto gli spoiler sul gruppo facebook dell'autrice ho pensato seriamente di iniziare a pregare Lord of the Light di GOT...
Ma se c'è una cosa che ormai avrei dovuto imparare è che con Chiara nulla è scontato.
Il finale di questa prima trilogia dedicata ad Henri e Aleksandra mi ha lasciato un retrogusto amarissimo (in senso buono eh) perchè la loro non è una storia che può finire bene, non sono nati per questo, non è nel loro destino. Ma a te non frega nulla e anche se hai imparato che il lieto fine non esiste e conosci quanto sia malefica Chiara (LOVE YOU) speri comunque in qualcosa di... Bello per loro. Perchè dai alla fine cosa sono questi due insieme? TUTTO.
E lo sono davvero gente. 
Tra di loro era sorta una connessione viscerale che sfociava nell'odio e nella violenza.Nulla di più lontano dall'amore.
Si dice che l'odio può essere un sentimento più forte dell'amore, ed è quello che è successo a questi due ragazzi, loro hanno trovato qualcosa nell'odio. Un sentimento che gli consumava e che non gli avrebbe mai resi liberi l'uno dall'altro... INTERPRETAZIONE DEL TUTTO PERSONALE.
E quelle parole che pronuncia Henri mi hanno dato il colpo di grazia. Perchè non avrei mai pensato che l'avrebbe fatto, che l'avrebbe dette.

L'attenzione del romanzo però non è solo sugli Alenri perchè il fulcro della serie è la guerra tra Bower e Sarapova e difatti viene dato molto spazio anche al Re e alla Regina, entriamo nelle loro dimore e conosciamo i loro Campioni, sopratutto Cade Connor (I WANT MORE OF YOU BEBE!). E ancora una volta ho ammirato la forza e la determinazione di Aleksandra, quando voleva lottare, quando voleva mollare, anche quando non ce la faceva io ero con lei. Sempre.
Era nata guerriera e sarebbe perita come tale.
E adesso? 
Adesso ci attende una nuova storia, quella del piccolo di casa Lamaze e io non vedo l'ora di leggere qualcosa sul mio personaggio preferito e la sua femmina...

Tenere duro a qualsiasi prezzo.

LEGGI L'ESTRATTO
«A
lzati».
Gli occhi sgranati dal terrore, fissai l'uomo mentre si rimetteva il cellulare in tasca, dopo aver ricevuto chissà quali istruzioni. «Cosa…»
La voce mi morì in gola non appena me lo ritrovai davanti, accucciato sui calcagni. Nonostante fosse di un'avvenenza strabiliante, l'oscurità che regnava sul suo viso era spaventosa oltre ogni limite.
Un'oscurità molto diversa da quella che celava i volti dei fratelli Lamaze.
Quella di quest'uomo non nascondeva alcun tormento.
Era pura.
Incondizionata.
«Non parlare. Non chiedere. Fa' come ti dico» mi istruì, la voce così profonda da farmi tremare. «È tutto chiaro?»
Lo fissai, paralizzata dalla paura. C'era qualcosa in lui che mi ghiacciava il sangue nelle vene e radeva al suolo tutta la mia audacia. Non mi aveva neanche sfiorato, nondimeno era come se il mio subconscio fosse consapevole della sua lampante pericolosità.
Come se sapesse che contro di lui non avevo alcuna speranza.
Il mio silenzio non gli piacque. «Quando ti faccio una domanda» scattò «tu rispondi». Temporeggiò, forse per consentirmi di comprendere ciò che aveva detto. Poi ripeté: «È tutto chiaro?».
Il suo sguardo era così duro da togliermi il fiato. Non vi era umanità in esso, solo una risolutezza che mi annientava.
«Sì» riuscii a bisbigliare.
Strinse impercettibilmente gli occhi, quasi la mia risposta lo avesse irritato. «Non prendermi per il culo, Nikolayev. So che donna sei. L'ho visto, ricordi?» Inclinò il capo e mi squadrò in un modo che mi fece accapponare la pelle. «Prova di nuovo».
Sapevo bene cosa si aspettava da me.
Quello che voleva.
Quindi feci appello a tutto il mio coraggio e, con decisione, dissi nuovamente: «Sì».


PARTECIPA AL GIVEAWAY

a Rafflecopter giveaway
L'AUTRICE

Nata il 24 Gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dal dark fantasy e contemporaneo all'erotic suspense. Ama le storie d'amore intense e tragiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati.

Facebook | Twitter | Website | Goodreads | Amazon
YouTube | Google+ | aNobii | Newsletter | Pinterest | Instagram

2 commenti:

  1. Ahhhhh *O* grazie grazie grazie per questa bellissima recensione!!! :D ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te per avermi fatto tremare un'altra volta ;)

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥