venerdì 15 luglio 2016

Fai il tuo gioco di Sagara Lux | Recensione

Buon venerdì lettori!
 Il mio pc ha deciso di farmi prendere un colpo ed è da due giorni che si accende ma è in continuo caricamento, giustamente poi la tipa che lo aggiusta è in ferie fino a lunedì e io sto per sclerare! Fortuna che avevo già pronta questa recensione...




FAI IL TUO GIOCO
SAGARA LUX

Editore: Rizzola Youfeel
Pagine: 100
Prezzo:  2,99 ebook 
Genere: Erotico



Corinne sta sorseggiando un drink nel lounge bar del Bellagio quando viene avvicinata da un uomo. Quella sera ha vinto molto al tavolo di Black Jack, e l’euforia e l’alcol la rendono audace. Si diverte a provocare gli uomini, ma Ryan non è come gli altri: prima che possa capire cosa stia accadendo, Corinne viene spinta in una stanza per un interrogatorio. Ryan Mill è un controller che lavora per il casinò. Corinne ha barato, deve restituire la vincita e andarsene. Ma Corinne è giovane e sfacciata, ha i capelli rosa, un corpo piccolo e sensuale e una carica erotica esplosiva: azzarda una controproposta, e Ryan non sa tirarsi indietro. Tra una canzone di Elvis e un gioco di prestigio, segreti per cui rischiare la morte e incontri bollenti, la vita di Corinne diverrà la posta in gioco di una pericolosa scommessa. Finché Ryan sarà costretto a smettere di bluffare e a scoprire tutte le sue carte.

Un romanzo appassionante e sfavillante come le mille luci di Las Vegas. Una scommessa sensuale in cui la posta in gioco è altissima: il cuore.




L'erotico non è esattamente il mio genere ma contando questo romanzo ho letto ormai 4 libri di Sagara perciò conosco la sua scrittura e posso dire che mi fido di lei. Difatti Fai il tuo gioco è un erotico si, ma piuttosto leggero, adatto a chi come me non va proprio a braccetto con il genere... Le scene di sesso non sono per niente pesanti, anzi! Piccanti al punto giunto perciò armatevi di acqua per abbassare i bollori perché cosa non è Ryan Mill gente!


Aveva un modo di fare che non mi piaceva... e che mi intrigava. Lui insinuava. Confondeva. Ma non spiegava. Mai.
Ma anche Corinne non scherza affatto, questa ragazza è un vero peperino dai capelli rosa! Si nota subito l'attrazione che c'è fra i due, vorrete scoprire fin dove si spingerà il loro gioco e vi sarà impossibile staccarvi dalle pagine, anche perché oltre a questo ci sono un bel po di segreti e misteri che ruotano attorno ai personaggi, specialmente a Ryan. Mi sarebbe piaciuto molto scoprire un po di più sul passato di Corinne ma purtroppo la collana You Feel ha una lunghezza limitata perciò non si può avere tutto...
Per essere un romanzo breve ho trovato ben dettagliata anche l'atmosfera di Las Vegas, terminata la lettura avevo quasi voglia di volare fin là! Ma sono sicura che con la mia fortuna non incontrerei mai un casinò controller come Ryan... Accidenti a me!


Mai giocare con un baro...




Se volete una lettura leggera, breve e perfetta per questa stagione estiva vi consiglio caldamente questo romanzo!
Su, venite a conoscere Ryan...

4 commenti:

  1. Ciao Jess, mi sa che questa volta passo non e' il mio genere ma la tua recensione mi e' piaciuta molto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, se mai vorrai approcciarti a questo genere è un libro che ti consiglio, molto leggero :)

      Elimina
  2. Ennesima recensione positiva su questo libro, mi sa che devo proprio leggerlo

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥