venerdì 8 aprile 2016

Nuove uscite targate Dunwich Edizioni e Newton Compton

Buon venerdì lettori!
Finalmente inizia il weekend!
Io ho passato tutta la mattinata a pulire la mia stanza e a sistemare anche i libri e adesso penso proprio che passerò il resto del pomeriggio a leggere! Prima di rintanarmi tra le pagine del libro vi lascio le nuove uscite firmate di Newton ComptonDunwich Edizioni... 

VI RICORDO CHE SULLA DESTRA TROVATE UN SONDAGGIO A CUI MI FAREBBE MOLTO PIACERE RISPONDESTE.


Titolo: Sortilegio di Tenebra (Once Upon a Steam episodio V)
Autore: Anita Book
Prezzo: 0,99 ebook (gratis per kindle unlimited)
Pagine: 140
Genere: Steampunk, Fantasy
Data di pubblicazione: 5 Aprile
Nel cuore della foresta di Steamwood si nasconde un oscuro segreto… Astra e Finn sono stanchi di sottomettersi al volere della loro perfida matrigna, la terribile strega Melisande, temuta da tutti gli abitanti del villaggio, esperta fattucchiera e abile seduttrice. Orfani di madre e di padre, tramano vendetta per riconquistare la libertà e riscattarsi delle sofferenze subite. Nulla sanno sul loro passato e sull’identità dei loro genitori, ma sono disposti a rischiare la vita per disseppellire la verità. Affiancati da un goblin delle miniere e dal loro infallibile ingegno, partiranno alla ricerca di ulteriore aiuto, fino a quando qualcosa di infausto e imprevedibile non scombussolerà i loro piani. Un sortilegio, malvagio come le tenebre, che metterà Finn in grave pericolo. Astra dovrà radunare tutto il suo coraggio per proseguire e riuscire nell'impresa, ma non sarà sola. Anche il giovane principe Palidor, ereditario del regno, vuole cambiare il suo destino e combattere in difesa della giustizia. I due, forti dell’obiettivo comune, stringeranno un’alleanza e insieme viaggeranno nei sotterranei della Grande Miniera per negoziare un diverso “lieto fine” con una delle creature più potenti e misteriose di Steamwood: il Narratante. Quanto sarà alto il prezzo da pagare? 




Titolo: Codex Innsmouth
Autore: Uberto Ceretoli
Prezzo: 2,99 ebook (gratis per kindle unlimited)
Pagine: 157
Genere: Steampunk, Horror
Data di pubblicazione: 5 Aprile
Toro Seduto, Buffalo Bill, Annie Oakley, Whipple Van Buren Phillips: quattro individui straordinari che il Bureau Of Investigation invia a Innsmouth, Massachusetts, per far luce sulla sparizione di due agenti del governo. Quando lo scoveranno, il Male che ha incancrenito il villaggio e i suoi abitanti terrà testa alla potenza del vapore, alla forza dell’acciaio e alla magia dei nativi. 


Titolo: Ritorno a Dunwich 2
Autore: Autori vari (Andrea Berneschi, Cristiano Fighera, Gaia Zeta, Dario Arzilli, Davide Camparsi, Matteo Pisaneschi, Lorenzo Crescentini, Francesco La Cava, Paolo Fumagalli, Giuseppe Congedo, Alessia Coppola, Sara Bardi)
Prezzo: 2,99 ebook (gratis per kindle unlimited)
Pagine: 213
Genere: Horror
Data di pubblicazione: 5 Aprile
Dopo il successo della prima edizione tornano i racconti  ispirati al grande maestro del terrore, H. P. Lovecraft. Dodici talentuose penne per omaggiare il Solitario di Providence con storie originali e ricche di spunti di riflessione. 


Titolo: Sorprendimi
Autore: Megan Maxwell
Prezzo: 9,90
Pagine: 416
Genere: Erotic Romance
Data di pubblicazione: 14 Aprile
Björn è un affascinante avvocato di Monaco che affronta la vita con il sorriso sulle labbra. È un uomo risoluto, allergico ai compromessi e ai legami, che ama la compagnia femminile, il sesso senza inibizioni privo di risvolti affettivi. Mel è una donna volitiva e piena di iniziativa; dopo la morte del compagno, predilige rapporti occasionali dove i sentimenti hanno poco spazio. E, come pilota dell’esercito americano, è abituata a vivere al limite, sebbene la sua missione più impegnativa sia quella di crescere da sola la figlia. Ma quando il destino pone Björn e Mel uno di fronte all’altra, la tensione fra loro sale alle stelle. Eppure, quello che all’inizio sembra uno scontro destinato a diventare un vero disastro, a poco a poco finirà per trasformarsi in un’attrazione reciproca e irrefrenabile. Riusciranno due personalità così forti ed egocentriche ad amarsi senza farsi troppo male?

Titolo: Tutto è possibile tra noi (The Wild Ones Series #2)
Autore: Megan Maxwell
Prezzo: 9,90
Pagine: 352
Genere: Contemporary romance
Data di pubblicazione: 14 Aprile
Laney Holt è la figlia di un uomo di fede. Il suo scopo nella vita è sempre stato sposarsi e costruire una famiglia, come hanno fatto i suoi genitori. Ma niente di tutto questo è successo, anzi. Da quando le due persone a lei più vicine l’hanno tradita, i suoi sogni si sono infranti in un attimo. Almeno finché non ha incontrato Jake Theopolis, un ragazzo ribelle che non teme nulla, nemmeno la morte. Jake vive alla giornata, senza programmare il futuro, per scacciare i demoni del suo passato. Il suo ultimo capriccio è dimostrare a Laney quanto sia noioso essere sempre dalla parte giusta, perché i cattivi si divertono molto di più. Laney ha sempre rispettato le regole ma ora si sente terribilmente attratta dalla trasgressione...



Titolo: Abbi cura di me
Autore: Carrie Elks
Prezzo: 9,90
Pagine: 352
Genere: Contemporary romance
Data di pubblicazione: 14 Aprile
Londra, 31 dicembre 1999. Alla festa che saluterà l’inizio del Nuovo Millennio, Hanna incontra Richard. Lui è un affascinante newyorkese con un’ottima posizione sociale. Lei è una londinese sicura di sé e per nulla interessata ai bravi ragazzi americani. Vengono da due mondi diversissimi e non hanno nulla in comune, se non la loro immediata – e reciproca – attrazione. Quando l’orologio batte la mezzanotte, entrambi capiscono che quell’incontro cambierà per sempre le loro esistenze.
New York, 12 maggio 2012. Hanna e Richard non si parlano da quando lei gli ha spezzato il cuore per l’ultima volta, ma Hanna si presenta nel suo ufficio di Wall Street per rivelargli un segreto esplosivo. Richard un tempo era convinto che fosse la sua anima gemella, e invece Hanna ha distrutto il loro amore. Riuscirà a perdonarla e a permetterle di rimettere insieme i pezzi della loro storia?

Titolo: Con te sarà uno sbaglio (Serie delle Coincidenze #4)
Autore: Carrie Elks
Prezzo: 9,90
Pagine: 224
Genere: New Adult
Data di pubblicazione: 14 Aprile
Luke Price e Violet Hayes non si vedono da un paio di mesi: tutto è finito bruscamente quando sono venuti fuori i collegamenti tra la madre di Luke e la morte dei genitori di Violet. Ma quando lui si ritrova in guai seri per aver giocato d’azzardo con le persone sbagliate, il destino li fa incontrare di nuovo. Violet, però, ha molte remore e si chiede se sia giusto passare ancora del tempo con Luke: è vero che sta bene e non può negare a se stessa di essere felice, ma il dubbio che lui abbia a che fare con la tragedia che le ha cambiato la vita continua a tormentarla. E proprio mentre Violet si sta riaprendo a un nuovo inizio, una telefonata della polizia mette tutto in discussione e il terreno le frana di nuovo sotto i piedi. …Potrà tornare ad avere fiducia in qualcuno? E quel qualcuno è proprio Luke, il ragazzo per cui le batte ancora forte il cuore?


Titolo: La battaglia dei pugnali ( The Young Elites #1)
Autore: Marie Lu
Prezzo: 9,90
Pagine: 352
Genere: Distopico, Fantasy
Data di pubblicazione: 14 Aprile
Adelina Amouteru è una sopravvissuta. Dieci anni fa il suo Paese è stato colpito da un’epidemia. Sono morti quasi tutti, e i pochi bambini rimasti in vita sono stati marchiati per sempre dalla malattia. I bei capelli corvini di Adelina sono diventati color argento, le sue ciglia bianche, e l’occhio sinistro è sostituito da una brutta cicatrice. Il suo crudele padre la considera un’appestata, una maledizione per la casata degli Amouteru. Ma i sopravvissuti hanno acquisito anche straordinari poteri magici, per questo la popolazione li chiama “Giovane Elite”.
Teren Santoro è al servizio del re, dirige l’Inquisizione: il suo compito è scovare i sopravvissuti della Giovane Elite e annientarli. Lui li considera malvagi, eppure è lo stesso Teren a nascondere grandi ombre nel suo cuore.
Enzo Valenciano fa parte della Compagnia della Spada, un gruppo segreto all’interno della Giovane Elite, nato con il compito di combattere l’Inquisizione. Ma quando incontrerà Adelina, scoprirà che la ragazza possiede poteri che mai nessuno ha avuto prima e cercherà di convincerla a combattere al suo fianco.


Non vedo l'ora di leggere il nuovo romanzo di Marie Lu! Sarà presto mio *__*

7 commenti:

  1. Io ho votato trama in italiano e citazioni in inglese u.u

    RispondiElimina
  2. Ovviamente il libro di Marie Lu!
    P.S. Ho votato il sondaggio *^*

    RispondiElimina
  3. Abbi cura di me mi incuriosisce davvero tanto.
    Ho votato anch'io :-)

    RispondiElimina
  4. Ehi! Mi dispiace commentare così in un post ma non sapevo dove altro farlo, perdonami.
    Oggi il mio blog compie un anno e, come spesso accade, è stato aperto un giveaway.
    Spero ti possa interessare, ti lascio il link.^^
    A presto!
    http://ventodilibri.blogspot.it/2016/04/un-anno-del-blog-giveaway-di.html

    RispondiElimina
  5. Io voglio assolutamente La battaglia dei pugnali *-*

    RispondiElimina
  6. Sortilegio di Tenebra deve essere mio! Per ora ho letto solo il primo della serie ma mi è piaciuto così tanto che non vedo l'ora di continuare! Interessanti sono anche quello della Lu e della Leighton *O*

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥